AI 4 SE – Artificial Intelligence for Small Entrepreneurs

Gli studenti del “Pellegrini” alla premiazione dei team vincitori - The Net Value- Cagliari 6 maggi

Utente SSIS00300L-psc

da Ssis00300l-psc

I 3 team vincitori “vivranno” il loro premio quale riconoscimento del loro talento, impegno e creatività dimostrati durante l’hackathon finale, #Rumundu offre un premio unico e stimolante: una giornata immersiva nell’innovazione presso The Net Value a Cagliari!

Questo premio non solo celebra il successo dei progetti “How are you?” (ITCT “Panedda” – OLBIA), “La tradizione al servizio della sostenibilità” (Istituto d’Istruzione Superiore Nicolò Pellegrini – Sassari), “PEC – Percorso Extraurbano Ciclabile” (Liceo Euclide Cagliari), ma offre anche l’opportunità preziosa di esplorare il mondo dell’imprenditorialità.

Studenti e studentesse vivranno un’esperienza coinvolgente e stimolante che aiuterà a tracciare il loro percorso futuro dandogli l’opportunità di:

– Partecipare a sessioni interattive e ricevere consigli pratici su percorsi di studio universitari e carriere nel settore dell’imprenditoria.
– Porre domande a professionisti ed esperti di settore.
– Connettersi con altri giovani talentuosi e condividere le proprie esperienze e idee.
– Trovare stimoli e ispirazioni per costruire un futuro all’altezza dei propri sogni.

AI 4 SE ha coinvolto oltre 100 studenti e studentesse da 8 istituti secondari di 2° grado della Sardegna, in risposta al bando per iniziative a favore del sistema scolastico per l’anno 2023/2024 della Fondazione di Sardegna.

È possibile iscriversi alla newsletter per restare sempre informat* su tutte le novità, i progetti e le school targate #Rumundu!