IPIA DI SASSARI: L’unica TOYOTA TECH SCHOOL in Sardegna.

“NON CERCHIAMO I MECCANICI DI DOMANI. LI CREIAMO.”

Utente SSIS00300L-psc

da Ssis00300l-psc

L’impegno di Toyota nel settore automobilistico non si limita alla produzione di automobili ma, da sempre, si estende alla ricerca della perfetta integrazione tra uomo, auto e società. La valorizzazione delle risorse umane, presenti e future, rappresenta quindi un elemento fondamentale al quale il gruppo Toyota dedica, da sempre, una particolare attenzione.

Le scuole che fanno parte del Programma Toyota Tech School dispongono di moderne strumentazioni diagnostiche, laboratori dotati di simulatori e vetture equipaggiate con sistemi a trazione ibrida, di cui Toyota è leader indiscusso da oltre due decenni. Ma soprattutto, possono contare su un canale di collaborazione consolidato con Toyota e con la sua Rete, potendo così garantire ai propri studenti le fondamentali attività di alternanza scuola-lavoro.