LABORATORIO FORMAZIONE STUDENTI MALTA 10-14 LUGLIO 2018

Utente travasotender

da Travasotender

La studentessa dell’Agrario di Perfugas, Martina Zucconi, ha partecipato al Summer Camp- Laboratorio Formazione Studenti, svoltosi a Malta dal 10 al 14 luglio 2018.
Grazie alle attività intraprese dall’IIS “N.Pellegrini” di Sassari, nell’ambito del P.N.S.D. la studentessa dell’IPASR di Perfugas, già distintasi negli Hackathon di Siena e Bologna, ha partecipato in qualità di head ad un progetto che riguarderà le problematiche delle zone marginali del Mediterraneo partendo proprio da quelle delle isole maggiori tra cui quelle della Sardegna.

La studentessa entrerà nella community di “WAYOUT” e tra pochi giorni ripartirà per la prossima reunion generale, dal 25 al 29 luglio, per prepararsi al prossimo Hackathon che si terrà a Sassari in settembre.